BLEND MULTI-ORIGINE:NATI PER ESSERE MIXATI
Rump@blic nasce con la collaborazione di un gruppo di esperti bartender, animati dalla volontà di creare i rum blend migliori per la miscelazione.
La ricerca ha permesso loro di selezionare solo i rum con speciali proprietà organolettiche e di abbinarli sapientemente per riuscire a trovare bilanciamenti di gusto ideali, unici con note aromatiche stimolanti.
Il risultato sono blend multi-origine, White e Gold, certificati dal team di esperti mixologist perfetti per essere utilizzati nella preparazione sia dei cocktail più consumati che di quelli più ricercati.
CREATO DAI BARTENDER, PER I BARTENDER
La creazione di Rump@blic ha seguito uno scrupoloso processo alla cui base c’è l’esperienza di un pool di professionisti del settore, capitanati da Leonardo Pinto, un esperto di rum riconosciuto sia a livello Italiano sia internazionale.
L’assaggio delle miscele durante i test di prodotto, sia nel loro stato puro che all’interno di cocktail, è stato cruciale e ha decretato i blend di Rump@blic come i più bilanciati e adatti come base per la preparazione sia dei cocktail più consumati sia di quelli più sofisticati, anche rispetto ad altri rum leader del mercato. Grazie ai palati esperti dei bartender, i blend sono stati ulteriormente perfezionati e infine approvati per la loro qualità superiore
|