La preparazione di cocktail d’autore o di Spritz perfetti ha sempre fatto la differenza nella scelta di un locale e, laddove la ricetta la richieda, l’acqua di seltz giusta, sempre con la stessa gassatura e le stesse qualità organolettiche, diventa un ingrediente discriminante. Con un gesto carico d’ottimismo pensando a un futuro covid free, Maniva rispolvera un progetto accantonato un anno fa e oggi recuperato, per presentare una novità assoluta per tutto il mondo della miscelazione.
La MINERAL SELTZ di Maniva è la prima acqua di seltz minerale in fusti, con tutta la garanzia di qualità organolettica dell’acqua minerale Maniva. Progetto partito da lontano, si è avvalso dei suggerimenti di molti operatori di settore per la più completa soddisfazione dei potenziali clienti. La MINERAL SELTZ viene fornita in fusti di ultima generazione che garantiscono la purezza, la qualità e la gassatura dell’acqua fino all’ultima goccia. Su specifico suggerimento, vengono proposte due diverse tipologie di fusti entrambi da 20 litri: il primo in plastica vuoto a perdere, adatto ai locali dal medio/basso consumo di acqua di seltz, il secondo in acciaio a rendere, antiscivolo, impilabile, personalizzato e con tag incorporato per la radiofrequenza Rfid.
I fusti usati non necessitano di alcuna manutenzione essendo privi del carbonatore e del filtro e, per non penalizzare nessun locale, entrambi sono stati dotati di attacco a baionetta tipo “S” di uso universale. Con quest’innovazione Maniva dimostra la sua vicinanza al mondo dell’Horeca e quanto sia importante per la comune soddisfazione avere sempre un dialogo aperto con gli operatori del settore.
|